Video ricette per Giovanni Rana

Giovanni Rana ci ha incaricati di ideare e realizzare le video ricette che accompagnano la presentazione dei nuovi prodotti dedicati al Food Service.

Una produzione che ha impegnato una crew di 15 persone per 2 settimane e 150 ore di post produzione video.

I servizi di AMP a supporto del progetto di Giovanni Rana:

  • creatività, progettazione e direzione artistica

  • organizzazione del set e della crew

  • riprese video

  • editing e montaggio con motion graphic e color correction.

Lancio nuovo motore Ferrari

Partecipare all’attività di comunicazione di un brand come Ferrari è il sogno di qualsiasi agenzia. Nel nostro caso, da sempre appassionati di auto sportive, alla soddisfazione professionale si è aggiunta quella personale.

Riuscire a trasmettere in un video di 3 minuti l’eccellenza meccanica del nuovo motore Ferrari ha richiesto esperienza e dedizione.

Il risultato è un’animazione ricca di pathos che esalta il capolavoro meccanico e stabilisce un benchmark nel campo dell’animazione tridimensionale applicata ai motori.

Il modello tridimensionale è composto oltre 90.000.000 poligoni e ha richiesto più di 100 ore di rendering.

Il cliente è rimasto soddisfatto, noi anche.

3D animation per spot Loacker

Gli gnomi sono una parte fondamentale del brand Loacker, dare loro vita all’interno degli spot televisivi non è un lavoro semplice.

Da anni riceviamo complimenti da tutto il mondo per la qualità dell’animazione degli gnomi, tuttavia il nostro lavoro è bello anche quando non si vede: lo spot di Loacker include un’intensa attività di color correction e video compositing eseguiti direttamente sul girato, interventi invisibili ma decisivi ai fini della resa finale.

3D animation per spot Expert

Expert rinnova di anno in anno la volontà di continuare a lavorare con AMP, lanciandoci nuove sfide.

Nel tempo siamo passati da semplici inserimenti di prodotti 3D nel girato reale, a spot la cui ambientazione è quasi completamente virtuale.

Lo spot di Natale è davvero bello, elementi 3D, girato e video compositing contribuiscono all’eccellenza del risultato finale.